Cerca Hotel Toscana

Nessun content

Manifestazioni Toscana

Nessun content

Pasquetta Toscana

Il ponte di Pasqua in Toscana non è completo senza un giro tra le campagne della regione

Pasquetta in ToscanaLa Toscana è una terra bellissima da vedere e da scoprire. L’estate è sicuramente uno dei momenti migliori per poterlo fare, in alternativa puoi usufruire del fine settimana di Pasqua, dove tra Pasqua e Pasquetta potrai andare alla scoperta della regione del centro-nord Italia, ammirando i bellissimi panorami, immergendoti nel verde delle campagne e degli agriturismo, oppure “gettandoti” a capofitto nel centro di una delle città più tipiche della Toscana, come le bellissime Firenze, Siena, Pisa o Viareggio.

 

Per una Toscana Pasqua e pasquetta da non dimenticare potresti organizzare una vacanza di qualche giorno e dividerti tra monumenti, città e verde.

 

Da non perdere è la città di Firenze, il capoluogo della regione, ricca di storia e di arte. Il Duomo della città, la stazione di Santa Maria Novella, il Lungarno, i ponti che permettono di andare da una parte all’altra del fiume e i ristoranti che propongono piatti tipici (come la bistecca fiorentina) cotti “a puntino”, secondo ricette classiche.

 

Il lunedì dell'angelo potresti visitare anche la città di Siena, con i suoi monumenti e la piazza dove si tiene il famoso palio, mentre se ami il mare potresti scegliere un giro a Pisa (dove puoi ammirare anche la torre pendente) e a Viareggio, dove si trova il lungomare più bello della Toscana.

 

Il ponte di Pasqua Toscana non è completo senza un giro tra le campagne della regione, mangiando magari in un agriturismo (dove potrai anche entrare in contatto con i più begli animali da fattoria che ci sono).

 

Per un fine settimana di relax, potresti affidarti alle cure professionali delle SPA o dei centri benessere della Toscana, in maniera da ricaricare completamente le batterie ed essere pronto per tornare alla vita di tutti i giorni.

 

La Toscana offre decisamente tanto da ogni punto di vista, non ti resta che coglierlo.

Per Informazioni:

Tel. 393 9937742

Eventi Toscana

Nessun content